Oggetto Comunicato Stampa - Solidarietà ai tempi del Coronavirus: 5.000 mascherine in regalo dalla Cina per i lavoratori del comparto rifiuti
Maggiori dettagli

Comunicato stampa

Solidarietà ai tempi del Coronavirus: 5.000 mascherine in regalo dalla Cina per i lavoratori del comparto rifiuti  

"Siamo petali dello stesso fiore poiché solo se ci stringiamo nello stesso punto dell'infinito riusciamo ad essere qualcosa di meraviglioso". E’ questo il messaggio che i proprietari della AUKEY Technology, LU Haichuan e ZE Huiyue, hanno voluto trasmettere all’Italia e agli Italiani, regalando a varie istituzioni del nostro paese, dal Nord al Sud, oltre 100.000 mascherine FFP2.

 Alla S.A.P.NA., società della Città Metropolitana di Napoli che si occupa dello smaltimento dei rifiuti, ne sono arrivate 5.000 di maschere facciali.

 “La donazione di questi dispositivi, in un momento in cui risulta difficile reperire sul mercato dotazioni di protezione per i lavoratori onde evitare rischi di contagio da COVID-19, è stato un dono prezioso che ci ha consentito, sin dall’inizio dell’emergenza, di garantire maggior sicurezza ai dipendenti della società, impegnati quotidianamente nei servizi di gestione integrata dei rifiuti urbani sul territorio metropolitano di Napoli” – dichiara Gabriele Gargano, amministratore unico della SAPNA SpA.

Un gesto concreto di generosità reso possibile grazie all’intermediazione del partenopeo Alessandro Cormio, da anni in Cina, Direttore creativo Marketing di prodotto del brand internazionale Aukey, con base nello Shenzen.

“Fiduciosi che, solo se uniti riusciremo a superare questa emergenza globale, la S.A.P.NA. ancora una volta vuole ringraziare la AUKEY Technology per il sostegno concreto ed il messaggio di unione” - conclude l’amministratore.

Una grande gara di solidarietà in cui ognuno di noi è chiamato a fare la sua parte.

Ed intanto, i lavoratori del comparto rifiuti della società metropolitana SAPNA hanno attivato, in queste ore, la donazione di un’ora di lavoro pro capite, quale contributo personale e solidale, per l’acquisto di un ventilatore polmonare da destinare all’Ospedale Cotugno di Napoli.

Napoli, 06.04.2020

 

 

 


Torna all'elenco


Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni riportate.


Visualizza in modalità Desktop