Oggetto Convegno 15 Luglio 2021 ore 10:00 c/o Villa Doria D'Angri “RIFIUTI IN CAMPANIA, DALL'INFRAZIONE ALL'INNOVAZIONE”. PROGETTI DI REVAMPING PER UN MODELLO DI GOVERNANCE DEL CICLO DEI RIFIUTI
Maggiori dettagli

S.A.P. NA. S.p.A., in collaborazione con l’Università degli Studi di Napoli Parthenope, promuove un evento dedicato alla presentazione dei progetti di revamping degli impianti TMB di Tufino e Giugliano in Campania. L’appuntamento, in programma il prossimo 15 luglio a Napoli presso Villa Doria D’Angri, è l’occasione per fare il punto sul piano regionale di gestione dei rifiuti, sui progetti di ammodernamento degli impianti gestiti da S.A.P. NA. S.p.A., sui traguardi e gli obiettivi da raggiungere per allinearsi ai target che l’Europa impone.

La partecipazione è libera e gratuita.

Per maggiori info www.uprise.eco

Documenti allegati
Convegno Uprise_Napoli 15.07.2021 _.pdf Locandina Evento (613.01 KB)

Torna all'elenco


Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni riportate.


Visualizza in modalità Desktop