Sito di stoccaggio di Giugliano - Masseria del Re
Il sito di stoccaggio di cui trattasi, ubicato in località “Masseria del Re” nel Comune di Giugliano in Campania (NA), è costituito dai lotti denominati:
- “LOTTO BASE”
- “LOTTO B”
- “LOTTO B AMPLIAMENTO”
- “LOTTO B 2° AMPLIAMENTO”
- “LOTTO C”
- “LOTTO D1”
- “LOTTO D2” (oltre al lotto E)
per un complessivo di n. 42 piazzole (escluso il lotto E) di stoccaggio ex cdr totalmente abbancate ed interamente ricoperte con telo in HDPE sp. 1,5 mm. La costruzione del sito risale al periodo compreso tra il mese di gennaio 2006 ed il mese di luglio 2007; mentre i conferimenti risultano essere stati effettuati nel periodo compreso tra gennaio 2006 ed agosto 2007.
Tale sito di stoccaggio occupa una superficie complessiva di mq. 460 000 circa per una superficie di piazzole realizzate pari a circa mq. 318 000. La costruzione e l’abbancamento risalgono al periodo compreso tra gennaio 2006 ed agosto 2007.
Attualmente la gestione di detto sito di stoccaggio è a capo della Società S.A.P.NA. S.p.A. in conseguenza ai verbali di presa in consegna e consistenza del 30/07/2008 e del 07/08/2008 tra la ex affidataria del servizio ed il Commissario ad ACTA per la Città Metropolitana di Napoli.
A partire dal mese di luglio 2007 è stato realizzato un ulteriore ampliamento del sito di stoccaggio di che trattasi denominato “LOTTO E”, la cui realizzazione fu affidata, dal Commissario Delegato per l’emergenza rifiuti in Campania, al Consorzio Cooperative Costruzioni.
Le piazzole n. E5 – 11A - 11B , la gestione è a carico del CONSORZIO UNICO PROVINCIA DI NAPOLI E CASERTA “ARTICOLAZIONE NAPOLI” e sulle restante piazzole attualmente viene svolta esclusivamente l’attività relativa al prelievo e smaltimento del percolato prodotto, ad opera del personale della Società S.A.P.NA. S.p.A. addetto alla gestione dei lotti denominati “LOTTO BASE” - “LOTTO B” – “LOTTO B AMPLIAMENTO” – “LOTTO B 2° AMPLIAMENTO” – “LOTTO C” – “LOTTO D1” – “LOTTO D2”.
Il sito di stoccaggio denominato “LOTTO E” occupa una superficie complessiva di mq. 160.000 circa su cui sono state realizzate n. 12 piazzole di abbancamento. In esso sono state stoccate n. 250.586 balle ex CDR pari a circa 326.000 ton.
Le piazzole risultano totalmente abbancate ed interamente ricoperte con telo in HDPE sp. 1,5 mm.
Data di ultima modifica: 18/01/2017
Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.